THY ART IS MURDER: posticipate al 2022 le date di Roma e Milano

Pubblicato il 09/09/2021

Riceviamo e pubblichiamo:

In pieno rispetto delle normative Covid internazionali, Hellfire Booking Agency ed Erocks Production sono felici di annunciare lo spostamento delle date italiane dei THY ART IS MURDER.

Affiancati da MALEVOLENCE, KING 810, JUSTICE FOR THE DAMNED ed ALLUVIAL, i THY ART IS MURDER faranno piazza pulita di Milano e Roma con il loro sound tanto brutale quanto esorcizzante, una miscela tecnica e distruttiva valsa loro un posto fra le «50 Band Metal Più Popolari del momento» e sui palchi dei festival più pressanti del globo. Con un messaggio socialmente e politicamente carico, ricco di denunce e prese di posizione, i THY ART IS MURDER si confermano ancora una volta come una mina vagante sull’orlo della detonazione.

I giganti del deathcore, le cui uniche tappe nostrane erano previste per questo 2021, torneranno a trovarci a dicembre 2022 per due serate irripetibili in completa sicurezza, accompagnati da una bill rivisitata e ancora più punitiva. Non lasciateveli scappare.

 

03 DICEMBRE 2022 | LARGO VENUE, ROMA
Evento FB: https://www.facebook.com/events/1063349414088297/

04 DICEMBRE 2022 | CIRCOLO MAGNOLIA, MILANO
Evento FB: https://www.facebook.com/events/428307535002562/

 

Le prevendite acquistate in precedenza saranno onorate alle nuove date.
Sarà possibile acquistare i biglietti su: https://www.ticketone.it/artist/thy-art-is-murder/

Per informazioni:

www.instagram.com/hellfire_booking
www.hellfirebooking.com
info@hellfirebooking.com

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.