THY CATAFALQUE: i dettagli del nuovo album “Naiv”, ascolta il primo singolo “Szélvész”

Pubblicato il 23/10/2019

I THY CATAFALQUE pubblicheranno il nuovo album, “Naiv“, il 24 gennaio 2020 via Season of Mist. Il fondatore della band, Tamás Káta, ha spiegato:

“Il titolo dell’album deriva dal movimento Naïve Art, il campo delle arti visive. Gli artisti di questo movimento mancavano di educazione e approccio professionale e tradizionale, rispetto agli artisti istruiti. Avevano una natura artistica infantile e pura. Mi sono reso conto che questo approccio può essere parallelo a quello adottato da me sin dall’inizio, sia nella musica che nella scrittura dei testi: ‘Naiv‘ è l’album più corto e forse il meno pesante del mio catalogo, sebbene 11 amici abbiano contribuito a molte registrazioni. Viola, violoncello, cetra, trombone, sassofono, quena, basso senza tasti e, naturalmente alle voci, Martina Horváth (NULAH, SallyAnne) e Gyula Vasvári (PERIHELION).”

Di seguito tracklist, copertina e streaming del primo singolo “Szélvész“:

1. A bolyongás ideje (4:55)
2. Tsitsushka (5:39)
3. Embersólyom (4:17)
4. Számtalan színek (2:34)
5. A valóság kazamatái (5:30)
6. Kék madár (Négy kép) (6:27)
7. Napút (3:48)
8. Vető (8:17)
9. Szélvész (5:36) 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.