TIM BOWNESS: disponibile il nuovo singolo “Northern Rain”

Pubblicato il 07/08/2020

Comunicato stampa:

TIM BOWNESS pubblica oggi il nuovo singolo “Northern Rain“, ultimo brano estratto dal nuovo album “Late Night Laments” in uscita il 28 agosto 2020 su Inside Out Music. La canzone è stata mixata da Steven Wilson e masterizzata da Calum Malcolm (The Blue Nile, Prefab Sprout) e coprodotta da Bowness e Brian Hulse. In veste di ospiti speciali troviamo Melanie Woods (Sidi Bou Said, Knifeworld) ed Evan Carson (Kate Rusby, iamthemorning).
Il brano è accompagnato da un visualizer video realizzato da Peter Chilvers:

Late Night Laments” sarà pubblicato nei formati Limited Edition 2CD digipak contenente 5 bonus track, Gatefold LP+CD e in digitale. Disponibile il link del preorder: https://timbowness.lnk.to/LateNightLamentsID

L’artwork è stato curato dal pluripremiato Jarrod Gosling ed è disponibile qui di seguito assieme alla tracklist di “Late Night Laments“:

1) Northern Rain (4:49)
2) I’m Better Now (3:52)
3) Darkline (3:57)
4) We Caught The Light (3:56)
5) The Hitman Who Missed (3:21)
6) Never A Place (4:41)
7) The Last Getaway (4:55)
8) Hidden Life (5:05)
9) One Last Call (4:15)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.