TIM BOWNESS (ex- NO-MAN): il video di “I’m Better Now”

Pubblicato il 03/07/2020

Comunicato stampa:

l 20 agosto 2020 TIM BOWNESS pubblicherà il sesto album solista “Late Night Laments“, nuovamente su Inside Out Music. Oggi l’artista inglese presenta il video del primo singolo estratto, “I’m Better Now“, diretto da Peter Chilvers e disponibile di seguito:

Late Night Laments” è stato mixato da Steven Wilson e masterizzato da Calum Malcolm (The Blue Nile, Prefab Sprout) mentre la produzione è stata fatta a quattro mani dallo stesso Bowness e Brian Hulse. Fra gli ospiti d’eccezione troviamo invece Richard Barbieri, Colin Edwin, Kavus Torabi ed Evan Carson.

L’artwork è stato curato dal pluripremiato Jarrod Gosling ed è disponibile qui di seguito assieme alla tracklist di “Late Night Laments“:

1) Northern Rain (4:49)
2) I’m Better Now (3:52)
3) Darkline (3:57)
4) We Caught The Light (3:56)
5) The Hitman Who Missed (3:21)
6) Never A Place (4:41)
7) The Last Getaway (4:55)
8) Hidden Life (5:05)
9) One Last Call (4:15)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.