TIM “RIPPER” OWENS: “Farei un altro disco con i JUDAS PRIEST”

Pubblicato il 18/06/2015

Durante un’intervista con Rock Overdose, all’ex cantante di JUDAS PRIEST e ICED EARTH Tim “Ripper” Owens è stato chiesto se, opportunità permettendo, farebbe un nuovo disco con i suoi ex compagni dei JUDAS PRIEST:

“Lo farei sicuramente, non tanto per i soldi perchè finanziariamente sto meglio ora come artista solista e lavoro molto di più, ma per i vecchi tempi. Voglio dire, mentre ero nei PRIEST, era come stare in famiglia; facevamo tutto insieme. Mi mancano i bei tempi con loro, le storie, le birre, le cene. Semplicemente mi manca stare con loro”.

ripper owens - foto - 2011

PROSSIMI CONCERTI

18 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.