TIME MACHINE: siglati dei nuovi contratti!

Pubblicato il 05/04/2004

Pubblichiamo integralmente un comunicato giuntoci dalla Lucretia Records:

Siamo lieti di annunciare che i Time Machine hanno firmato con la famosa label tedesca Massacre Records “http://www.massacre-records.de” per Europa, Asia e Australia. Per la Francia il deal é stato siglato con NTS (Shaman, Adagio, Sonata Artica, ecc.) mentre per USA e Canada la band é rappresentata dalla prestigiosa label Sensory (Gordian Knot, Spiral Architect, Zero Hour ed altri – “http://www.lasercd.com).

“Reviviscence”, il nuovo album dei TM, sarà pubblicato ai primi di giugno ad eccezione del Nord America dove uscirà il 20 aprile, e in Italia dove é già disponibile tramite Self Distribuzione “http://www.self.it“.

Grazie per l’attenzione e metallici saluti

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.