TIMES OF GRACE: Jesse Leach, “Abbiamo già materiale per il nuovo album”

Pubblicato il 16/01/2016

Il nuovo album dei KILLSWITCH ENGAGE, “Incarnate”, uscirà a marzo. Nel mentre il chitarrista Adam Dutkiewicz e il cantante Jesse Leach hanno continuato a lavorare anche al nuovo album dei TIMES OF GRACE.

In una recente intervista rilasciata a MetalSucks, Leach ha dichiarato:

“Abbiamo già 5 brani. C’è solo da capire il quando. Ci piacerebbe espandere il suono e una delle cose di cui siamo sicuramente certi è che il nuovo album non sarà neanche lontanamente assimilabile a ciò che facciamo con i KILLSWITCH ENGAGE.

Vogliamo che i due progetti siano completamente separati. Ci piacerebbe percorrere una via che sia più acustica/blues. Brani più lunghi e con influenze ambient e  post-metal”.

times-of-grace

5 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.