TIMES OF GRACE: pronte le demo di 13 nuovi brani

Pubblicato il 05/04/2017

Il cantante e il chitarrista dei KILLSWITCH ENGAGE, Jesse Leach e Adam Dutkiewicz sono attualmente al lavoro sul nuovo album del loro progetto TIMES OF GRACE. Stando a quanto dichiarato dai Dutkievicz in un recente Q&A con Maniacs, la band avrebbe già le demo di 13 brani:

Stiamo mettendo insieme le idee. Ho le demo di 13 brani, mentre per due sono pronte anche le voci. Penso che Jesse debba comporre un po’ di più e che abbiamo bisogno di tempo per metterci a lavorare su alcune cose. Poi penso che avremo un disco completo.”

Leach ha dichiarato che i TIMES OF GRACE stanno allontanandosi dalle sonorità metalcore. Si attendono i primi estratti dalla prossima release per capire in cosa consisterà il nuovo corso della band.

Artista: Killswitch Engage | Fotografo: Francesco Castaldo | Data: 9 novembre 2016 | Venue: Alcatraz | Città: Milano

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.