TIMES OF GRACE: terminate le registrazioni del nuovo album

Pubblicato il 25/06/2020

Il cantante dei KILLSWITCH ENGAGE, Jesse Leach, ha dichiarato durante una recente intervista con Mosh Talks With Beez, di aver terminato le registrazioni del nuovo album dei TIMES OF GRACE, il suo progetto con il chitarrista Adam Dutkiewicz.

“Il disco TIMES OF GRACE è terminato”, ha affermato Leach. “Abbiamo abbastanza canzoni per un disco completo e altre per un futuro EP se volessimo… Abbiamo separato i brani in due gruppi. L’abbiamo terminato finalmente, ne sono estremamente orgoglioso e penso che sia probabilmente il miglior disco che Adam e io abbiamo mai realizzato in tutta la nostra carriera. Non solo perché siamo orgogliosi dei testi, di ciò che rappresentano, e del fatto che sia molto diverso dal primo disco, ma perchè è variegato. È un po’ di tutto, un po’ rock, un po’ stoner, post-metal e blues. Ci ha dato la possibilità di fare tutto ciò che volevamo fare. Adam ha preso in mano le redini per metà disco, sull’altra metà c’è del mio. Sentirete molto della creatività di Adam anche alla voce. Ho scritto un paio di canzoni che ha cantato lui, e questo ha portato una luce completamente diversa. Quindi ne sono estremamente orgoglioso.”

Questa l’intervista integrale:

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.