TIMO KOTIPELTO e JANI LIIMATAINEN: incontrali con Metalitalia.com!

Pubblicato il 15/03/2016

 kotipelto - liimatainen - 2016

Metalitalia.com in collaborazione con Eagle Booking e Shining Production offre ai lettori l’opportunità di incontrare i Timo Kotipelto (cantante degli STRATOVARIUS) e Jani Liimatainen (ex-chitarrista dei SONATA ARCTICA) in un esclusivo Meet & Greet in occasione degli show che i due musicisti terranno con il loro progetto Blackoustic:

Sabato 9 aprile – Legend – Milano
Venerdì 8 aprile – Titty Twister – Parma

L’incontro è riservato ai soli possessori di biglietto.

Per partecipare al contest, dovete usare i pulsanti (e solo quelli) che vedete qui sotto per condividere sul vostro social network preferito questo articolo e compilare il modulo che comparirà una volta conclusa l’operazione di condivisione.

[sociallocker id=”142626″]
[/sociallocker]

Ricordiamo le regole usuali:

  • I lettori selezionati verranno contattati via cellulare e informati circa i dettagli del meet & greet.
  • I posti disponibili per il meet & greet sono limitati (e non dipendono da Metalitalia.com), non chiedeteci quindi di includere fidanzati, amici, parenti etc.
  • Le modalità di partecipazione e lo svolgimento del M&G non sono a nostra cura. Inoltre è possibile che il management fotografi o riprenda il M&G per gli archivi della band.
  • ATTENZIONE: per partecipare al meet & greet è necessario essere muniti di regolare biglietto d’ingresso
  • Metalitalia.com non è responsabile dell’eventuale annullamento del M&G o di slittamenti indipendenti dalla nostra volontà. SHITHAPPENS!

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.