TIMO TOLKKI: un tour con brani di tutta la sua carriera

Pubblicato il 06/03/2017

Il chitarrista Timo Tolkki, storico ex componente degli STRATOVARIUS, sta per intraprendere una tournée in cui riproporrà brani di tutta la sua carriera. Tolkki sarà accompagnato dal tastierista Mikko Harkin (ex-SONATA ARCTICA, SYMFONIA), dal bassista Santtu Lehtiniemi, dal batterista Alex Landenburg (RHAPSODY) e dal cantante Mike Livas.

Il tour di Timo Tolkki “Songs From His Career” prevede, per ora, solo tre date in Spagna. Si rimane in attesa di maggiori informazioni su eventuali nuovi appuntamenti.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.