TMF 2007: 2 palchi e nuove band confermate

Pubblicato il 26/06/2007
Riceviamo e pubblichiamo:
 
Ebbene si, la Vivo Management ci ha tenuto in serbo questa incredibile rivelazione fino ad oggi perché ci stavano lavorando su accuratamente in modo da potervi presentare una situazione davvero unica e innovativa per i Metal Festival del Sud Italia!
 
Oltre al palco principale su cui si esibiranno Rage, Dark Funeral, Vision Divine, Golem e tanti altri gropponi, il 15 settembre, nello Stadio Comunale di Noicattaro (BA), verrà allestito anche un secondo palco!
 
Molti di voi staranno pensando: “Ma anche l’hanno scorso c’erano due palchi” …ma attenzione! Quest’anno è tutta un’altra cosa! Infatti il secondo palco di quest’anno non sarà dedicato al semplice intrattenimento durante i cambi palco e all’esibizione di cover band, ma ad una serie di vere e proprie band con tanto di Headliners di rilievo!
 
Per la gioia di tutti gli amanti del Metalcore, infatti, vi annunciamo ufficialmente la presenza al Total Metal Festival 2007 di THE ORANGE MAN THEORY!!!!
 
Dopo un incredibile album prodotto da Steve Austin (tanto per capirci, produttore di Lamb Of God, Converge ed altri) e distribuito in tutto il mondo con grande successo, diversi tour in America del Nord, America latina ed Europa, la band romana approda al nostro TMF per capitanare il secondo palco!
 
Ovviamente data la possibilità di gestire la situazione su due palchi, anche altre band, selezionate tra una miriade di richieste, sono state aggiunte alla line-up del Festival. E così ci godremo anche le performance di altre band validissime come gli ormai famosi ILLOGICIST e CRUENTUS, i rockettarissimi SOVRAN e gli strabilianti NEAR DEATH EXPERIENCE!!!
 
In definitiva ecco la situazione attuale del festival:
 
Main Stage
 
RAGE
DARK FUNERAL
VISION DIVINE
Golem
Godyva
Backjumper
Necrotorture
Near Death Experience
 
Second Stage
 
THE ORANGE MAN THEORY
Coram Lethe
Cruentus
Illogicist
Deliria
Sovran

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.