TMF2007: offerta biglietti sino al 1 agosto

Pubblicato il 13/07/2007
Riceviamo e pubblichiamo:
 
A partire da oggi sono disponibili on-line i ticket del Total Metal Festival 2007.
 
Molti erano da tempo in attesa di notizie al riguardo, adesso, non solo avrete la possibilità di assicurarvi un posto al festival più atteso del Sud, ma, se vi affrettate, potrete addirittura pagarlo di meno!
 
Infatti, tutti coloro che acquisteranno una prevendita entro il giorno 1 agosto 2007 la pagheranno solo 18 euro e senza alcun diritto di prevendita anziché a prezzo pieno, ovvero 20 euro più prevendita!!!
 
Al momento i ticket sono acquistabili on-line mediante carta di credito o paypal, mediante bonifico bancario oppure mediante ricarica postepay, ma molto presto verrete aggiornati su tutti i nostri punti vendita sparsi per il Sud Italia.
 
1) Acquisto on-line
è semplicissimo, basta avere un account PayPal o una qualsiasi Carta di Credito, cliccare sul pulsante “PAYPAL – PAGA ADESSO” che vedete nella news a questo link
e compilare i dati richiesti.
 
2) Bonifico bancario al seguente conto corrente:
Intestatario Conto Corrente: Luigi Pisanello
Banca: Unicredit Banca
N° di CC: 000010860249
ABI: 02008
CAB: 04011
CIN: D
 
3) Ricarica Postepay
Intestatario Carta: Luigi Pisanello
N° Carta: 4023 6004 4189 1415
 
Successivamente mandate una E-mail a info@vivomanagement.it indicando
 
numero di biglietti acquistati
metodo di pagamento utilizzato
nome e cognome di riferimento e indirizzo
 
riceverete entro il giorno successivo una email di conferma e nel giro di pochissimi giorni, riceverete i vostri ticket direttamente a casa vostra!
 
Ricordate inoltre che solo chi acquista un ticket in prevendita ha diritto ai nostri regali all’ingresso del festival!!!
Affrettatevi, l’offerta dura solo fino al 1 agosto!!!
 
TOTAL METAL FESTIVAL
 
Sabato 15 Settembre 2007 – Stadio Comunale – Noicattaro (BA)
 
RAGE
DARK FUNERAL
VISION DIVINE
Orange Man Theory
Golem
Cruentus
Coram Lethe
Godyva
Illogicist
Backjumper
Necrotorture
Near death Experience
Deliria
Sovran
 
Gates Open – h. 13:00
 
Tel. 3336599784

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.