TNT: al lavoro su un nuovo album, tour nel 2017

Pubblicato il 24/08/2016

Il frontman dei TNT Tony Harnell ha rilasciato il seguente comunicato:

Ciao amici, è da un po’ che non ci si sente! Spero che abbiate passato tutti una fantastica estate. Volevamo mandare a voi tutti un breve messaggio.

I TNT sono al lavoro in studio e le cose stanno andando bene. Tornerò in Norvegia la prossima settimana per stendere le linee vocali e comporre con Ronni (Le Tekrø, chitarra). Annunceremo presto il nostro nuovo contratto discografico e la data d’uscita del nuovo album. Abbiamo anche una nuova agenzia che ci seguirà su scala mondiale e che annuncerà le date per l’anno prossimo.”

Il cantante ha inoltre anticipato due concerti solisti che terrà a dicembre negli Stati Uniti e ha promesso aggiornamenti su un paio di “nuovi progetti”, sui quali non ha fornito dettagli.

 

tnt-live-2016

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.