TNT: l’ex cantante Tony Mills malato terminale di tumore

Pubblicato il 07/04/2019

L’ex cantante dei TNT, Tony Mills, ha annunciato via Facebook di avere un tumore in fase ormai terminale. Mills ha scoperto di avere il cancro all’apparato digerente dopo un incidente stradale e successive analisi. Le dimensioni del tumore e lo stadio non permettono purtroppo una cura.

Il cantante ha annunciato che pubblicherà il suo ultimo album, “Beyond The Law“, a giugno, dopodichè rimarrà attivo via social fino a quando la sua precaria salute glielo permetterà. Sarà la moglie a dare successive notizie ai fan.

Ecco il suo toccante comunicato:

Cancer.Not only my birthsign, but now also my fate.Recently diagnosed, but far too late. I have suffered since the…

Gepostet von Tony Mills – Official am Sonntag, 7. April 2019

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.