TNT: rientra Tony Harnell, al lavoro su nuovo materiale

Pubblicato il 22/05/2016

Tony Harnell è di nuovo il cantante dei TNT. A meno di un anno e mezzo dalla separazione dalla band norvegese, il chitarrista della band Ronni Le Tekrø ha annunciato che lui e Harnell riprenderanno a scrivere insieme dopo oltre dieci anni, sperando di poter entrare in studio già durante l’estate. Il resto della nuova formazione verrà presto annunciato.

Harnell ha commentato così il suo ritorno:

“Siamo felici di star lavorando di nuovo insieme con creatività e speriamo che i nostri fan siano entusiasti quanto noi.
Stiamo già pianificando degli show negli Stati Uniti e nel resto del mondo per il 2017 e speriamo di suonare in più Paesi possibile nei prossimi due anni. Speriamo di passare per Paesi dove non siamo stati per molto tempo – o dove non siamo mai stati!”

tony harnell - 2014

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.