Il cantante dei TNT, Tony Harnell, ha rivelato via Instagram di essere stato recentemente sottoposto ad un intervento chirurgico per rimuovere un tumore alla prostata:
“L’1 agosto mi hanno operato con successo in laparoscopia per via di un tumore alla prostata molto aggressivo. Cinque giorni dopo mi hanno portato al pronto soccorso per via di una sepsi e ho passato altri tre giorni in ospedale, fino a quando non mi hanno stabilizzato.
Che viaggio! Non so quanto vicino sono arrivato alla porta d’uscita ma sono profondamente grato a tutte le persone che quel giorno si sono affrettate per salvarmi la vita. Ora mi sento meglio ogni giorno. La via della guarigione è lunga. Non ce l’avrei fatta senza dei cari amici, dei grandiosi medici e la mia dolce Kristi.
E’ il motivo per cui ho dovuto cancellare dei concerti ad agosto e per cui ho deciso di prendere il 2024 come pausa per guarire il mio corpo, la mia mente e il mio spirito. Ha pesato molto su di me e mi sto ancora riprendendo.
Grazie per tutte le persone che mi hanno contattato e hanno chiesto di me. Questo giorno del ringraziamento è veramente all’insegna della gratitudine! Buon giorno del ringraziamento a tutti. Ci vediamo nel 2025!”.
Harnell era già stato curato con successo nel 2009 per via di un tumore alla tiroide.