TODAY IS THE DAY: nuovo album per il trentesimo anniversario e partecipazione alla colonna sonora del film ‘Trap’

Pubblicato il 24/03/2022

I TODAY IS THE DAY festeggeranno quest’anno il trentesimo anniversario dalla fondazione. Il frontman Steve Austin ha riunito la band per le registrazioni del nuovo album che uscirà entro il 2022 via SuperNova Records. Il gruppo parteciperà inoltre alla colonna sonora del film “Trap“, scritto, prodotto e diretto da Anthony Curry, con i due brani “I See You” (tratto da “Temple Of The Morning Star” del 1997), e “Agate” tratto da “No Good To Anyone” del 2020).

Anthony Curry ha commentato:

“Ho avuto il piacere d’incontrare Steve Austin dei TODAY IS THE DAY e posso dire che è davvero una benedizione avere alcune sue canzoni nel mio film. L’album ‘The Temple Of The Morning Star‘ rappresenta una parte importante della mia adolescenza. Tutta la musica di Steve è sempre stata una sorta di caos coordinato ed espressionista che si lega naturalmente a questo film. E’ perfetto il modo in cui la sua musica si fonde con le immagini”.

Steve Austin ha aggiunto:

“Sono davvero onorato di far parte del film ‘Trap’. Il talento cinematografico di Anthony lo ha portato a lavorare con M. Night Shyamalan e nella serie ‘Unsolved Mysteries’. ‘Trap’ è un film di grande impatto. Anthony è un regista visionario e sono grato di aver avuto l’opportunità di contribuire con la musica dei TODAY IS THE DAY”.

SuperNova Records sta lavorando a diverse ristampe degli album dei TODAY IS THE DAY, la prima delle quali sarà una versione deluxe in vinile di “Willpower”, mentre Steve Austin ha appena terminato la scrittura di un album country.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.