TOL MORWEN: release party del nuovo album “At the Gates of Valhalla”, il 15 novembre al Centrale 66 (MO)

Pubblicato il 03/11/2025

Comunicato stampa:

La death metal modenese TOL MORWEN annuncia il release party ufficiale del loro nuovo album “At the Gates of Valhalla”.

L’evento si terrà sabato 15 novembre presso la location modenese Centrale 66 e sarà una serata di battaglia sonora all’insegna della potenza, dell’epica e dell’energia tipiche della band.

Sul palco con TOL MORWEN due support di assoluto rilievo: le band BØNES e CASTELNUOVO RANCORE, che garantiranno un antefatto esplosivo prima dell’assalto sonoro principale. Un’occasione imperdibile per i fan del metal e per tutti coloro che vogliono vivere una serata al limite tra oscurità nordica e ritmo martellante.
A seguire dj set by dj Zap, Revolver Staff.

Informazioni principali:
Data: sabato 15 novembre
Location: Centrale 66,Via Nicolò dell’Abate, 66, Modena
On stage: TOL MORWEN + BØNES + CASTELNUOVO RANCORE / dj set by Revolver Staff
Apertura porte ore 20:30
Contributo artistico: 5 euro.

 
Link evento qui.
 
0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.