TOLMINATOR 2023: il nuovo festival Sloveno

Pubblicato il 07/11/2022

La prima edizione del festival TOLMINATOR si svolgerà dal 25 al 29 luglio 2023 a Tolmin, Slovenia.

Il festival prende il posto lasciato vuoto dal METALDAYS, che il 20 novembre annuncerà la nuova location, e sarà limitato a 5.000 visitatori.

Tolmin, in Slovenia, è nota per i paesaggi montani meravigliosi, il fiume Isonzo mozzafiato, una splendida serie di aree campeggio alberate, il clima mediterraneo e la musica per un headbanging senza fine… Ed è da qui che Tolminator inizia per seguire la tradizione dei festival metal a Tolmin.

Non per guardare indietro, non per farsi prendere dalla nostalgia, ma andare avanti per creare un nuovo festival. Un festival più incentrato sui fan. Limitato a soli 5000 visitatori che godranno di tutti gli elementi positivi della musica e della natura incontaminata e li uniranno a una nuovissima esperienza nella location del festival più spettacolare d’Europa.

Come ha detto una volta qualcuno: “Torneremo!”

Queste le band confermate:

PHIL CAMPBELL & THE BASTARD SONS PLAYS MOTORHEAD, BOLZER, CRYPTA, SEVERE TORTURE, BAEST, DYING FETUS, INSOMNIUM, HOLY MOSES, WITHIN DESTRUCTION, CRISIX, ANCIENT, IN MOURNING, INSANITY ALERT, FROZEN SOUL, KVAEN

Info: https://www.facebook.com/TolminatorMetalFest

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.