TOM G. WARRIOR contro i METALLICA per la cover dei CELTIC FROST: “L’ hanno massacrata”

Pubblicato il 16/08/2019

A maggio in occasione dello show tenuto dai METALLICA a Zurigo, Kirk Hammett e Robert Trujillo suonarono una cover di “The Usurper” dei CELTIC FROST come tibuto alla band svizzera (video di seguito).

Ecco cosa ha dichiarato in merito il frontman dei CELTIC FROST, Tom G. Warrior, a Rolling Stone:

“L’hanno massacrata ed è stato mortificante. Perchè non tengono lontane le loro dita milionarie da queste cose? Secondo me non sanno più suonare metal vero. Forse dovrei salire sul palco e suonare una versione pessima di ‘Hit The Lights‘ con 200 errori, giusto per pareggiare i conti”.

Ha inoltre dichiarato quanto segue circa il frontman dei METALLICA, James Hetfield:

“Questa è una mia opinione personale, sia chiaro, ma non verrà condivisa dalla maggior parte dei lettori: anche se hanno fatto degli ottimi lavori, io ci vomiterei sopra, perchè non supporto chi va a caccia di orsi per hobby. Non posso avere rispetto per una persona del genere, anche se come musicista è un genio”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.