TOM HELL’S NIGHT: il 28 ottobre a Mantova con THE MODERN AGE SLAVERY, DROWN IN SULPHUR e KEEP THE PROMISE

Pubblicato il 12/10/2023

Comunicato stampa:

Sabato 28 ottobre, a partire dalle ore 20.30, si terrà la serata Tom Hell’s Night presso Arci Tom, via Tom Benetollo n.2, Mantova.
Serata in collaborazione con Arci Tom, Tom Hell’s Night  e The Abyss Booking and Promotion vedrà sul palco:
 
THE MODERN AGE SLAVERY, death metal da Modena, una delle più solide realtà italiane a livello internazionale; i DROWN IN SULPHUR blackened deathcore da Milano, che vantano partecipazioni nei maggiori festival del nord Europa e i KEEP THE PROMISE, storica band hardcore da Modena.
 
Link all’evento facebook qui.
Apertura porte ore 20 e 30,
Inizio concerti ore 21
Tessera ARCI richiesta
 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.