TOM KEIFER(CINDERELLA): al lavoro su un nuovo album solista nel 2018

Pubblicato il 27/04/2017

Tom Keifer entrerà in studio il prossimo anno per iniziare le registrazioni di un nuovo album, seguito del suo debut solista “The Way Life Goes” del 2013.

La band solista di Tom è formata da  Tony Higbee alla chitarra,  Billy Mercer al basso, Paul Simmons alla batteria, Paul Taylor alle tastiere, Savannah Keifer al piano e percussioni e ancora Kendra Chantelle alle percussioni.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.