TOMBS: ascolta “Deceiver” dal nuovo EP in uscita

Pubblicato il 04/02/2016

Riceviamo e pubblichiamo:

I TOMBS, di base a Brooklyn (NY), hanno annunciato la prima release con la nuova lineup.  “All Empires Fall” è un EP di cinque tracce, per 24 minuti ed è stato registrato agli  Applehead Studios di New York con il produttore Sanford Parker (MINSK, TWILIGHT, YOB).

Deceiver”, uno dei brani del nuovo lavoro, è disponibile in streaming.


All Empires Fall” uscirà il 1° di aprile su Relapse Records in  CD/LP/Digital e può essere pre-ordinato qui o nella sua versione digitale qui.

A breve la band annuncerà anche una serie di date live.

Tracklist:
1. The World is Made of Fire
2. Obsidian
3. Last Days of Sunlight
4. Deceiver
5. V

TOMBS:
Mike Hill – chitarra e voce
Benjamin Brand – basso
Charlie Schmid – baterria
Evan Schaefer – chitarra
Fade Kainer – sintetizzatori, voce

TOMBS - “All Empires Fall” - Copertina EP - 2016

 

TOMBS - band - 2016

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.