TOMBS: la nuova versione remixata di “Sombre Ruin”

Pubblicato il 28/04/2022

 

I TOMBS pubblicheranno un EP digitale, intitolato “Ex Oblivion“, il 13 giugno 2022. Oggi la band ha lanciato il secondo pezzo estratto, la nuova versione di “Sombre Ruin“, intitolata “Sombre Ruins Nothing Remains“, remixata da Alap Momin agli Uptown Mixers di Harlem.

Il brano nella sua versione originale, fa parte di “Under Sullen Skies”, il quinto album della band, pubblicato nel 2020.

Ecco di seguito il video della titletrack, brano ispirato all’omonimo racconto di HP Lovecraft:

Presalva “Ex Oblivionqui.

La band ha annunciato recentemente l’ingresso in formazione di un secondo chitarrista, Todd Stern (PSYCROPTIC, HAMMER FIGHT, ABACINATE).

Line Up:

Mike Hill – chitarre, voce, elettronica, sintetizzatore
Todd Stern – chitarre
Drew Murphy – basso, voce
Justin Spaeth – batteria, chitarre, elettronica, sintetizzatore

Tracklist e copertina di “Ex Oblivion“:

1. Ex Oblivion
2. Killed By Death
3. Commit Suicide
4. Sombre Ruin
5. Murder Legendre

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.