TOMYDEEPESTEGO: in uscita il nuovo album “Fears”

Pubblicato il 06/10/2019

Riceviamo e pubblichiamo:

Niente giri di parole. Tra pochi giorni uscirà il nostro ultimo disco, FEARS, e nonostante sia ormai il quinto, non nascondiamo una certa emozione.

Ci eravamo lasciati con TMDE, nel 2016. Con noi c’era ancora Nicolò, prima che le nostre strade si separassero dopo 4 anni importantissimi (ci manchi amico).

FEARS è cominciato in quel momento, nel 2017, ed è stato un processo lungo, a volte difficile, ma come sempre, non c’è altro che vorremmo fare più di questo.

Nulla sarebbe stato possibile senza Valerio Fisik (Hombrelobo Studio) e Riccardo Pasini (Studio73).

Il primo ha registrato, mixato, prodotto, consigliato e sopportato.

Il secondo ha masterizzato, capendo alla perfezione quello che volevamo.

Il primo grazie va a loro: non ci sono altre persone a cui affideremmo tutto questo.

Il secondo grazie va agli amici che hanno accettato di dare il loro contributo a questo disco.

David Battistini (Disquieted By, Zambra, Bennett) ha prestato la sua voce al primo pezzo cantato dei

Andrea Lazzara (già The Phoenix) ha condiviso con noi la sua chitarra dopo tanti anni. Grazie davvero

FEARS uscirà ufficialmente il 9 Ottobre 2019. Totalmente autoprodotto, sarà disponibile su tutte le principali piattaforme di streaming, oltre che scaricabile su Bandcamp (tomydeepestego.bandcamp.com) gratuitamente (o decidendo tu il prezzo).

Speriamo vi piaccia almeno la metà di quanto sia piaciuto a noi scriverlo e registrarlo. Se così fosse, aiutateci a diffonderlo e a condividerlo!

Il 18 Ottobre 2019, presenteremo FEARS live al Klang (Roma), in occasione del concerto con i nostri amici/scimmioni MalClango.

Con la speranza che ciò che sentirete vi piacerà, ci auguriamo di vedervi sottopalco quella sera!

Valerio, Simone, Edoardo and Daniele: tomydeepestego

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.