TONY IOMMI: “Sono molto contento di come ha cantato OZZY sul nuovo pezzo che ho scritto per lui”

Pubblicato il 01/01/2022

In un video di fine anno pubblicato via YouTube, il chitarrista dei BLACK SABBATH, Tony Iommi, ha parlato dei progetti a cui ha lavorato durante il 2021, citando le varie ristampe in box speciali pubblicate dai BLACK SABBATH, il suo singolo “Scent Of Dark” e la traccia che ha composto per il nuovo album solista di OZZY OSBOURNE:

“Un’altra cosa che ho fatto è lavorare con Ozzy ad una traccia per il suo nuovo album. Ho composto quel pezzo e lui ha registrato delle ottime parti vocali. Sono veramente contento di quello che ha fatto, canta veramente, veramente bene”.

Sul nuovo disco solista di OZZY oltre al chitarrista, compositore e produttore Andrew Watt, saranno presenti anche i chitarristi Jeff Beck, Eric Clapton, Zakk Wylde e Tony Iommi, i batteristi Chad Smith (RED HOT CHILI PEPPERS) e Taylor Hawkins (FOO FIGHTERS) e il bassista Robert Trujillo (METALLICA).

La pubblicazione è attesa per la prima parte del 2022.

Artista: Black Sabbath | Fotografo: Francesco Castaldo | Data: 13 giugno 2016 | Venue: Arena di Verona | Città: Verona

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.