TONY MACALPINE: la data di Milano posticipata al 2022

Pubblicato il 20/03/2021

Comunicato di Bagana:

Posticipato al 2022 l’appuntamento dal vivo con il chitarrista Tony MacAlpine, che sarà nel nostro Paese per una tappa unica sabato 5 marzo al Legend Club di Milano. I biglietti già venduti rimangono validi per la nuova data, nuovi ticket sono da ora disponibili in prevendita sui circuiti ufficiali Ticketone
e Mailticket.

Tony MacAlpine è ampiamente noto come un virtuoso della chitarra che è altrettanto abile alle tastiere. ‘Edge of Insanity’, uno dei suoi dodici album da solista, è ancora considerato uno dei dieci migliori album di chitarra di tutti i tempi. Oltre al lavoro solista, MacAlpine ha anche fatto parte di numerosi super gruppi rock tra cui PLANET X con Derek Sherinian e Virgil Donati, PSMS (Portnoy / Sheehan / MacAlpine / Sherinian), così come il CAB, nominato ai Grammy con il bassista Bunny Brunel e il batterista Dennis Chambers.

MacAlpine ha inoltre trascorso sette anni a suonare chitarra e tastiere nella band itinerante di Steve Vai. A seguito di una battaglia contro il cancro nel 2015 e del 2016, Tony riprende un buono stato di salute e rilascia il suo ultimo album ‘Death of Roses’ il 1 settembre 2017, con un tour nordamericano tra settembre e ottobre.

Tears Of Sahara > https://youtu.be/OBgaksTijkQ
Square Circles (con Jeff Loomis) > https://youtu.be/J6inVxYTalE
A Change Of Season (con Portnoy-Sheehan-Sherinian) > https://youtu.be/ACWiKkMYTTk

Tour Line-up:
Emil Werstler (DAATH, ex-CHIMAIRA)
Conner Green (HAKEN)
Richie Martinez (ARCH ECHO)

Tony MacAlpine
“The Electric Illusionist European Tour”

Sabato 5 marzo 2022 – Legend Club – Milano
Biglietto € 15 + ddp su Ticketone e Mailticket

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.