TONY MARTIN: ascolta il nuovo singolo “As The World Burns”

Pubblicato il 04/12/2021

L’ex cantante dei BLACK SABBATH, Tony Martin, pubblicherà il suo album solista, intitolato “Thorns“, il 14 gennaio 2022 per Battlegod Productions.

Sul disco saranno presenti anche il chitarrista e compositore Scott McClellan e vari altri musicisti tra cui il figlio Joe, il batterista Danny “Danté” Needham (VENOM) e i bassisti Magnus Rosén (ex-HAMMERFALL) e Greg Smith (ex-ALICE COOPER, ex-RAINBOW).

Ecco il nuovo singolo “As The World Burns” estratto dall’album:

Martin dichiara:

“Questo nuovo album è probabilmente quello col sound più ‘alla Tony Martin‘ di quelli che ho fatto! Contiene diverse sorprese che vi stupiranno, ne sono sicuro. E’ in gran parte, ma non interamente, basato sui riff di Scott McClellan, nuovo per la scena mondiale, ma che ha dimostrato di essere un degno compagno per questa pubblicazione… Sono stato in grado di scrivere alcune grandi canzoni basandomi sui suoi riff, il che dal punto di vista compositivo è molto simile a quello che ho fatto con Tony Iommi. Suono e stile diversi, ma grande talento per i riff”.

Ecco tracklist e copertina:

01. As The World Burns
02. Black Widow Angel
03. Book Of Shadows
04. Crying Wolf
05. Damned By You
06. No Shame At All
07. No Where To Fly
08. Passion Killer
09. Run Like The Devil
10. This Is Your Damnation
11. Thorns

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.