TONY MARTIN: in studio per delle prove con gli HEADLESS CROSS

Pubblicato il 26/10/2019

L’ex cantante dei BLACK SABBATH, Tony Martin, sta tenendo delle prove con il suo gruppo. La band non ha ancora annunciato date live o uscite discografiche. Si attendono notizie ufficiali.

Nel gruppo oltre a Tony Martin suonano il batterista Danny “Danté” Needham (VENOM), il chitarrista Dario Mollo (ex-GRAHAM BONNET), il bassista Magnus Rosén (ex-HAMMERFALL) e il tastierista Eddie George (ex-MAGNUM).

 

In Birmingham for rehearsals with Tony Martin’s Headless Cross The Best rehearsal rooms in Birmingham RB…

Gepostet von Magnus Rosén am Donnerstag, 24. Oktober 2019

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.