TOOL: Adam Jones regala una chitarra autografata ad una YouTuber di 9 anni

Pubblicato il 05/10/2022

Artista: Tool | Fotografo: Elena Arzani | Data: 13 giugno 2019 | Evento: Firenze Rocks 2019 | Venue: Visarno Arena | Città: Firenze

 

Maya Neelakantan, una ragazzina di nove anni divenuta famosa in rete per le sue cover dei TOOL, ha ricevuto un premio direttamente dal chitarrista della band, Adam Jones.

Il musicista, dopo aver visto i video condiviso da Maya su YouTube ha infatti deciso di regalarle una Gibson Les Paul autografata.

Il padre ha commentato:

“Ragazzi, ho una notizia incredibile da condividere con tutti voi! Adam Jones, la leggenda, ha spedito una chitarra Gibson Signature personalizzata e firmata alla mia bambina Maya di 9 anni! Questo è il momento più bello della sua vita e lo sono molto felice vivere quel momento con lei. Volevo condividere questa notizia con tutti voi ieri stesso, ma da quando Maya ha pubblicato i suoi reaction video su YouTube e Instagram, ha ricevuto così tanto affetto e supporto da talmente tante persone che è stato veramente difficile aiutarla a seguire i commenti. Un’esperienza incredibile!
Nessuno di noi riesce a credere che Adam Jones abbia fatto questo. Che uomo dal cuore gentile, premuroso e generoso! I TOOL hanno già cambiato la nostra vita, ma ora questo gesto ce li fa rispettare e adorare ancora di più. È incredibile e commovente sapere che esistono persone così straordinarie!”

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.