TOOL: Danny Carey, “Potremmo pubblicare un nuovo EP”

Pubblicato il 11/08/2020

Il batterista dei TOOL, Danny Carey, pochi giorni fa ha dichiarato a cEvin Key quanto segue circa quello che la band sta facendo in questa pausa determinata dalla pandemia di COVID-19:

“Siamo in pausa e in pratica non abbiamo fatto nulla, ma credo che ora sia arrivato il momento. Ci siamo detti: ‘Goditi la pausa, finchè dura’. A quanto pare però questa situazione durerà fino alla fine dell’anno, quindi dobbiamo rimetterci in moto, magari fare almeno un EP o qualcosa del genere. Non abbiamo più fatto un EP dalla nostra prima pubblicazione, quindi credo sarebbe bello fare una cosa del genere ora. Non abbiamo un contratto discografico in questo momento, siamo liberi, quindi possiamo pubblicare quel che vogliamo”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.