TOOL: il miglior pezzo per iniziare ad ascoltare la band secondo Maynard James Keenan

Pubblicato il 06/12/2021

Artista: Tool | Fotografo: Elena Arzani | Data: 13 giugno 2019 | Evento: Firenze Rocks 2019 | Venue: Visarno Arena | Città: Firenze

 

In una nuova intervista rilasciata a BBC Radio 1 Rock Show With Daniel P Carter, il cantante dei TOOL ha dichiarato che secondo lui il miglior pezzo per iniziare ad ascoltare la band è “The Pot“, dall’album “10.000 Days” del 2006:

“Per me quel pezzo è uno dei migliori esempi dell’unione tra la nostra energia dei primi lavori e la maturità che abbiamo raggiunto grazie a varie influenze nel corso degli anni. Quel brano è fresco ed adatto a persone che non hanno mai ascoltato la band. Non si parte con un pezzo da 27 minuti. Ascolta ‘The Pot‘ e avrai un’idea di tutto il resto che potrai trovare nella nostra musica”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.