TOOL: il video dell’arresto del batterista Danny Carey

Pubblicato il 14/12/2021

Come riportato ieri, il batterista dei TOOL, Danny Carey, il 12 dicembre è stato arrestato dalla polizia dell’aeroporto di Kansas City per una rissa.

Secondo quanto riportato da TMZ, il musicista avrebbe litigato con un uomo della security. Dopo l’intervento delle forze dell’ordine, il musicista è stato portato alla vicina stazione di polizia con l’accusa di aggressione e successivamente rilasciato su cauzione. Si attendono aggiornamenti.

Ecco il video dell’arresto:

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.