TOOL: Justin Chancellor, “Dovremmo essere più efficienti nel fare album”

Pubblicato il 12/02/2024

Artista: Tool | Fotografo: Elena Arzani | Data: 13 giugno 2019 | Evento: Firenze Rocks 2019 | Venue: Visarno Arena | Città: Firenze

 

In una nuova intervista rilasciata a Metal Hammer, il bassista dei TOOL, Justin Chancellor, ha ribadito quanto aveva già espresso circa il fatto che a suo avviso i fan non dovranno aspettare molto per il nuovo album:

Danny ha 62 anni, quindi non se ne parla di metterci tredici anni per fare l’album. Dobbiamo essere più efficienti e stiamo parlando di come potremmo fare per esserlo. Forse dovremmo prendere spunto da come lavoriamo io e Peter con i MTVOID, al posto di stare a guardarci l’un l’altro e dire: ‘ Dai, tira fuori qualcosa!’. Potremmo fare qualcosa di più a casa per conto nostro. Vedremo”.

Tra l’ultimo album “Fear Inoculum” del 2019 e il precedente “10.000 Days” passarono ben tredici anni.

I TOOL suoneranno a Firenze Rocks 2024 il 15 giugno.

Biglietti disponibili su Ticketone a questo indirizzo

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.