TOOL: Justin Chancellor, “Vi prometto che questa volta per il nuovo album ci metteremo di meno”

Pubblicato il 18/11/2023

Artista: Tool | Fotografo: Elena Arzani | Data: 13 giugno 2019 | Evento: Firenze Rocks 2019 | Venue: Visarno Arena | Città: Firenze

 

In una recente intervista rilasciata a Loudwire Nights, il bassista dei TOOL, Justin Chancellor, ha dichiarato quanto segue circa il prossimo album della band:

“Dopo il tour del 2024 ci attende una piccola pausa, ma anche un lungo periodo in cui staremo a casa e potremo incontrarci. Ad ogni modo abbiamo già iniziato a comporre e abbiamo alcune idee sul tavolo. Si inizia così, condividendo tra di noi le idee con una sorta di ascolto di tutto quello che ciascuno di noi ha composto. […] Stiamo tutti invecchiando, quindi siamo determinati a far sì che questa volta ci si metta un po’ meno [a completare il disco]. ve lo prometto”.

Ricordiamo che tra l’ultimo album “Fear Inoculum” del 2019 e il precedente “10.000 Days” passarono ben tredici anni.

Come riportato nei giorni scorsi, i TOOL suoneranno a Firenze il 15 giugno 2024. Si attende l’annuncio ufficiale.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.