TOOL: la prima band a monopolizzare la top 10 dei brani più venduti in digitale negli Stati Uniti

Pubblicato il 15/08/2019

Dopo il singolo di “Fear Inoculum“, il più lungo pezzo ad essere entrato nella top 100 dei singoli negli Stati Uniti, i TOOL segnano un nuovo record in classifica americana. Questa volta la band letteralmente monopolizza le prime 10 posizioni della Billboard’s Rock Digital Song Sales Chart dedicata ai pezzi più scaricati. E’ la prima volta che si verifica un caso simile.

Molti altri brani del gruppo sono presenti nella top 100 che potete visualizzare interamente a questo indirizzo.

E’ l’effetto della recente aggiunta dell’intero catalogo dei TOOL al mercato digitale, con tutti gli album ora disponibili sulle principali piattaforme di download e streaming.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.