TOOL: Maynard James Keenan al lavoro sulle voci per il nuovo album?

Pubblicato il 17/02/2017

Maynard James Keenan potrebbe essere al lavoro sulle voci per il nuovo album dei TOOL. La notizia viene dal webmaster del sito ufficiale della band e, pur mantenendosi vaga come quasi tutte le dichiarazioni susseguitesi negli ultimi anni, potrebbe essere un segnale incoraggiante per i fan in attesa:

“Parlando con Danny [Carey] ieri sera, mi ha detto che la band ha temporaneamente SPOSTATO parte della strumentazione in uno spazio più grande (dall’altra parte della città) dove MAYNARD sta lavorando alle VOCI per certo nuovo materiale dei TOOL. Sono certo che abbia già fatto parecchie cose, ma ora ha più spazio per respirare e una cabina migliore.”

Tool

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.