TOOL: Maynard James Keenan colpito dal COVID-19 con danni ai polmoni

Pubblicato il 09/10/2020

In una recente intervista rilasciata ad AZ Central, il cantante dei TOOL, Maynard James Keenan, ha dichiarato di aver contratto il COVID-19 lo scorso febbraio.

Il cantante è già guarito dall’infezione ma sta ancora avendo problemi ai polmoni:

“Non ho voluto andare in giro a gridarlo ai quattro venti ma sì, l’ho avuto e ci sono degli effetti residui. Ho dovuto fare dei trattamenti importanti per curarli. Ho ancora tosse e dei danni ai polmoni. Anche molti dei miei amici lo hanno preso. Gente nemmeno troppo anziana, anche giovani in forma e runner. Anche loro stanno ancora avendo problemi con i residui della malattia. Io ho perso qualche famigliare. Ho ancora questi attacchi di tosse, perchè i miei polmoni hanno danni alle estremità. Inoltre sono appena guarito dall’infiammazione che avevo a polsi e mani. Ho avuto una reazione autoimmune simile a una artrite reumatoide. Da che ho capito, colpisce dei punti random del corpo”.

Artista: Tool | Fotografo: Elena Arzani | Data: 13 giugno 2019 | Evento: Firenze Rocks 2019 | Venue: Visarno Arena | Città: Firenze

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.