TOOL: Maynard James Keenan, “Ho preso il COVID-19 per la quarta volta”

Pubblicato il 10/06/2022

Artista: Tool | Fotografo: Elena Arzani | Data: 13 giugno 2019 | Evento: Firenze Rocks 2019 | Venue: Visarno Arena | Città: Firenze

 

In una recente intervista rilasciata ad Arizona Republic, il cantante dei TOOL, Maynard James Keenan, ha dichiarato quanto segue circa il COVID-19, malattia che nei passati due anni lo ha colpito varie volte anche con sintomi seri e che gli ha causato anche problemi ai polmoni:

“L’ho appena fatto per la quarta volta…la variante europea. E’ stata come un’influenza e ora sto bene”.

Circa le possibilità di contrarre il virus in tour ha dichiarato:

“Quando sei al chiuso con migliaia di persone, si trasmette. Poi sali su un aereo e voli per 10 ore in un ambiente isolato. Se qualcuno ce l’ha, lo prendi. E’ così ora e dobbiamo accettarlo e smetterla di impazzire”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.