TOOL: sul palco un cartello per la cantante dei BRASS AGAINST con “Vietato urinare”

Pubblicato il 26/04/2022

Artista: Tool | Fotografo: Elena Arzani | Data: 13 giugno 2019 | Evento: Firenze Rocks 2019 | Venue: Visarno Arena | Città: Firenze

 

Come noto, in occasione del Welcome To Rockville 2021 la cantante dei BRASS AGAINST, Sophia Urista, usò un fan a mo’ di bagno e gli urinò in faccia sul palco durante lo show. La band, finita al centro di infinite polemiche, successivamente si scusò pubblicamente dell’accaduto.

I TOOL il 23 aprile a Copenaghen hanno dato il via al tour europeo con i BRASS AGAINST come band spalla e non si sono lasciati scappare l’occasione per fare ironia su quanto accaduto, posizionando dei cartelli sul palco con la scritta “VIETATO URINARE. L’urina non deve essere fatta, spruzzata, versata, sparsa in questa area”.

Ecco la foto condivisa dalla stessa Sophie Urista:

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.