TOOL: verso la fine dei lavori per il nuovo album?

Pubblicato il 16/12/2018

Come riportato da Alternative Nation, uno degli amministratori del blog dei TOOL, FourthEye, dopo aver parlato con il webmaster del sito ufficiale della band, ha dichiarato quanto segue:

“Per quanto riguarda lo stato dei lavori, non sono un esperto del processo ma sembra che la maggior parte delle registrazioni sia stata completata. Credo che a questo punto si tratti solo di aggiungere qualche sfumatura al disco. Credo sia tutto fatto e rimanga solo qualcosa da modificare a livello di mix e spedire poi il master a gennaio. Immagino che Maynard vorrà essere coinvolto nell’approvazione del mix finale, quindi non credo che questa fase si terrà prima che gli A PERFECT CIRCLE interrompano le attività in corso”.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.