TORCH: è morto il batterista Steve Streaker

Pubblicato il 27/08/2024

I classic metaller svedesi TORCH hanno annunciato la morte del loro batterista Steve Streaker (vero nome Håkan Hedlund) all’età di 60 anni:

“R.I.P. Steve Streaker. E’ con grande tristezza che vi dobbiamo informare che il nostro batterista è morto. Steve era uno dei membri che fondò la band nel 1981 ed è rimasto nel gruppo fino ad ora. Ricorderemo Steve come un batterista fantastico, un gran compositore di riff, una persona divertente con un grande senso dell’humour e soprattutto come un ottimo amico. Se n’è andato ma non lo dimenticheremo mai”.

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.