TORMENTOR TYRANT: ascolta l’EP di debutto in anteprima su Metalitalia.com

Pubblicato il 28/01/2022

Metalitalia.com, in collaborazione con Everlasting Spew Records, presenta in anteprima lo streaming integrale dell’omonimo EP di debutto dei death metaller finlandesi TORMENTOR TYRANT. Il gruppo, nei quali militano membri di CORPSESSED, SOLOTHUS e TYRANNY, fra gli altri, esordisce con un lavoro all’insegna di un feroce death metal di matrice anni Novanta. Leggi la nostra recensione qui.

La band commenta per noi:

“Tormentor Tyrant – Tormentor Tyrant – Tormentor Tyrant…
Ridondante? Mai. Tutto fa parte di un concept più ampio, che racconta il vangelo del sovrano spietato che governa l’umanità intera e si nutre della sua sofferenza, fonte inesauribile di nutrimento.
I TT sono una nuova band nata nel 2020. Il nostro approccio lirico ruota attorno l’idea di un vero Signore, Tormentor Tyrant, e descrive l’idea di un mondo ridotto in schiavitù dalle ombre.
The band è un power-trio che ambisce a essere il più oltranzista possibile. Certo, tutti noi suoniamo in altri gruppi che rientrano sotto il grande ombrello del death metal, ma ciò che differenzia i TT dal resto è il nostro approccio, lo stile dei riff e il sound che abbiamo in mente. I TT cercano di recuperare l’impianto più frenetico e thrash del vecchio death metal, di conseguenza il focus sono i riff, anziché la costruzione di atmosfere morbose. Andiamo dritti alla gola invece di tergiversare.
Questo EP è la nostra prima uscita e lo scopo è quello di presentare la band e il Tiranno al mondo intero. Questo è solo l’inizio… il futuro sarà ancora più spietato”.

www.facebook.com/TormentorTyrant

Pre-order:

https://bit.ly/3lvMXXT
https://bit.ly/3dfOU61

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.