TOTAL RECALL: guarda il video del nuovo singolo “Seas Of Illusion”

Pubblicato il 17/06/2021

 

Comunicato stampa:

La band meneghina TOTAL RECALL rilascia oggi il video di “Seas Of Illusion”, secondo singolo estratto dall’album “Always Together” che verrà pubblicato il 16 Luglio 2021 dall’etichetta australiana 1054 Records.

Guarda qui il video:

Pigo, bassista del gruppo, in merito al singolo, dichiara:

“Personalmente mi riconosco nel testo di questa canzone. Penso che ritragga lo stato d’animo di molte persone in questo momento di incertezza. Nel video abbiamo dato il massimo per far percepire meglio l’energia delle nostre performance. Non avendo avuto ancora la possibilità di suonare dal vivo con questa band a causa della pandemia, sicuramente i nostri video hanno lo scopo di esprimere il nostro atteggiamento nei confronti delle esibizioni dal vivo”.

Andy, frontman della band aggiunge:

“Il testo di ‘Seas of Illusion‘ è il mio preferito ed è anche la traccia che preferisco eseguire live. Stavo pensando a una sorta di mistico brutto sogno quando l’ho scritto e credo di essere riuscito a trasmettere questo tipo di atmosfera”.

Always Together” è disponibile al pre-order qui.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.