TOTEM PSYCH FEST 2014: nuovo festival in provincia di Rieti con ZU e UFOMAMMUT

Pubblicato il 03/04/2014

Riceviamo e pubblichiamo:

Heavy Psych Sounds insieme a Rokka Village e Teatro Rigodon Onlus, presentano la prima edizione del TOTEM PSYCH FEST.

Il Totem Psych Fest è un festival esclusivo che avrà luogo nel piccolo paese di Roccasinibalda, in provincia di Rieti, ad un ora circa dalla città di Roma durante il weekend del 25-26-27 Luglio 2014. Esclusivo perchè si terra all’interno del Castello medievale del piccolo borgo. Castello che ha una costruzione originaria intorno al Secolo X, Successivamente ricostruito nel Secolo XVI con la forma di Scorpione.

Le attività e i concerti si svolgeranno principalmente nella corte interna, ma anche nei suoi giardini e nei suoi sotterranei come la mostra di poster art di MALLEUS. Data la ridotta capacità di accoglienza i biglietti saranno in numero limitato a 300 unità. Con possibilità di un biglietto unico per i tre giorni del festival. Ci sarà possibilità di pernottamento sia nelle strutture intorno il villaggio, sia sarà disponibile un area adibita a camping.

Circa 20 bands a cavallo tra Psychedelia, Acid Rock, Heavy Psychedelia, Space Rock, Sludge, Doom, Stoner, Hard Blues e One Man Bands si esibiranno durante I tre giorni del festival. Annunciamo di seguito i primi nomi che andranno a formare la meravigliosa Line Up del festival:
Headliners: ZUUFOMAMMUTBALLETTO DI BRONZO
Inoltre: BLACK RAINBOWSGIOBIATHE BLUES AGAINST YOUTHAPE SKULL
Gli altri Headliners e le alter band verranno annunciate d’ora in poi al ritmo di un paio a settimana, il costo del biglietto sarà annunciato a breve.

Per tutti i dettagli suggeriamo di visitare il sito web www.totempsychfest.com

Totem Psych Fest 2014

1 commento
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.