TOTEM PSYCH FEST: annullato l’evento

Pubblicato il 22/07/2014

Riceviamo e pubblichiamo:

Per i giorni del Totem Psych Festival sono previste a Rocca sinibalda ripetute precipitazioni temporalesche con elevata densità di scariche elettriche sulle parti alte dell’abitato, tra cui il Castello. Le autorità preposte alle autorizzazioni di sicurezza hanno perciò stabilito prescrizioni e limiti che rendono di fatto impossibile effettuare il bellissimo evento previsto nella cornice unica del Castello dei totem.
Non abbiamo alternative praticabili. Con enorme rammarico sia per la qualità dell’evento sia per il grande sforzo organizzativo di questi mesi, dobbiamo annullare il Totem Psych Fest.

La nostra delusione è grandissima, anche per la forte prevendita dei biglietti e per la certezza di un successo clamoroso di questa iniziativa.

Speriamo solo che la cancellazione non comporti disagi troppo gravi per chi aveva già programmato lo spostamento verso Rocca Sinibalda. Anche di questo vogliamo scusarci senza riserve.

Tutti i biglietti verranno ovviamente rimborsati: per chi ha acquistato tramite il circuito Ticketgate e Paypal sara previsto il rimborso a partire dal 4 di Agosto, per chi ha acquistato fisicamente il biglietto su Roma potra riavere il rimborso a mano venerdi 25 e sabato 26 presso AirportOne all’aereoporto di cento celle.

siamo pero riusciti a salvare 3 headliners dall’ evento

quindi il TOTEM PSYCH FEST presenta all’ Airport One, Aereoporto di CentoCelle, Roma
in collaborazione con Init Club

Venerdi 25 Luglio
Blues Pills
Nik Turner (ex Hawkwind)

e Sabato 26 Luglio
Church of Misery + opening

Totem Psych Fest 2014

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.