TOTO: disco solista per Steve Porcaro

Pubblicato il 08/04/2016

Steve Porcaro, uno dei fondatori dei TOTO, rilascerà il suo primo disco solista. “Someday/Somehow”, questo il titolo dell’album, uscirà il 10 di giugno.

L’album, in verità, è in lavorazione dal 1983. Il brano “Back To You”, ad esempio, fu originariamente registrato dai TOTO proprio nell’83 e conta la partecipazione di Jeff e Mike Porcaro, fratelli di Steve, entrambi scomparsi.

Diversi gli ospiti presenti. Michael McDonald su “Swing Street” e “Night Of Our Own”, Jamie Kimmett su “She’s So Sky” e and “Face Of A Girl”, Michael Sherwood su “Make Up”, Mabvuto Carpenter su “Painting By Numbers”.

Nel disco compaiono anche Lenny Castro e Shannon Forrest.

Tredici in tutto le tracce. Pre-ordini disponibili qui.

Tracklist:

Ready Or Not”
Loved By A Fool
Someday / Somehow
Swing Street
She’s So Shy
Back To You
Face Of A Girl
To No One
Makeup
She’s The One
Night Of Our Own
Painting By Numbers
More Than I Can Take

Steve Porcaro - SomedaySomehow - album - 2016

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.