TOTO: partecipa al clinic di Steve Lukather a Milano!

Pubblicato il 03/03/2009
Riceviamo e pubblichiamo:

LUCKY MUSIC IN COLLABORAZIONE CON:
MOGAR MUSIC – MUSIC MAN

PRESENTA: STEVE LUKATHER CLINIC
LUNEDI 6 APRILE
ORE 21.00
Presso Teatro San Cipriano
Via Carlo d’Adda, 31 20143 Milano

Torna in Italia la master class di Steve Lukather, uno dei chitarristi più famosi al mondo!!!
L’ingresso è gratuito. I “soci Backline” avranno diritto di precedenza rispetto ai non iscritti. (Orario di apertura per i
soli soci a partire dalle h20.00, orario per i non iscritti h20.30)

Steve Lukather inizia l’attività di musicista a 17 anni come turnista all’interno del circuito discografico americano. Prima di arrivare al successo internazionale con i TOTO collabora, sia in studio che dal vivo, con grandi nomi della musica americana come EART, WIND & FIRE, BOZ SCAGGS, LARRY CARLTON. Nel 1976 Jeff Porcaro (batteria) e David Paich (pianoforte e tastiere) lo invitano a suonare nella loro band, i TOTO, a cui si aggiungono contemporaneamente David Hungate (basso), Bobby Kymball (voce) e Steve Porcaro (sintetizzatore e tastiere). Nel 1982 Lukather viene premiato con un Grammy Award nella categoria Best Rhythm & Blues Song per aver composto (assieme a Jay Graydon e Bill Champlin) “Turn Your Love Around” di George Benson. I Toto dal 1982 ad oggi hanno pubblicato più di 15 album e sono tuttora, dopo quasi 30 anni da “Toto”, tra le band più attive sulla scena. Steve Lukather è l’unico componente dei Toto a non aver mancato nemmeno un live della band.

Non sei socio Backline? ISCRIVITI SUBITO!!!

<http://www.luckymusic.com/ita/backline/join>

Per informazioni sull’evento e sulle prenotazioni contattateci all’indirizzo
e-mail avila@luckymusic.com o telefonate allo 02.58103239 / 02.8395060

1 commento
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.