TOTO: Steve Lukather a Milano

Pubblicato il 25/11/2010
Questo il comunicato della Live Nation:

STEVE LUKATHER TORNA A MILANO
IL 20 FEBBRAIO AI MAGAZZINI GENERALI DI MILANO
Lo storico chitarrista presenterà i suoi successi e quelli del suo ultimo album “All’s well that ends well”
 
Steve Lukather sarà in concerto ai Magazzini Generali di Milano il 20 febbraio (Una produzione Massimo Levantini per Live Nation Italia) con il suo tour europeo, tornando in Italia dopo il sold out della data di Torino di questo novembre.
 
Lo storico chitarrista e fondatore dei TOTO, universalmente riconosciuto come uno dei maggiori talenti quando imbraccia la sua chitarra presenterà al pubblico il suo nuovo album “All’s Well That Ends Well” (uscito su etichetta EDEL il 12 ottobre) oltre ai brani della sua lunghissima carriera cominciata a 19 anni quando fondò insieme all’amico David Paich i TOTO.
 
Per Steve Lukather quella live è la dimensione che predilige e in cui si è fatto sempre amare dai suoi fan grazie a affascinanti e sempre diverse esibizioni capaci di coinvolgere il pubblico con virtuosismi mai fini a se stessi.
 
Steve Lukather è inserito nell’olimpo dei chitarristi mondiali, a dimostrarlo oltre la carriera con i TOTO anche il suo grande lavoro di session player che negli anni lo ha portato a partecipare a oltre 1500 album con artisti del calibro di Michael Jackson, Warren Zevon, Aretha Franklin, Stevie Nicks, Don Henley, Richard Marx, tanto da guadagnarsi il rispetto e l’amicizia di altri indiscussi talenti quali Jeff Beck, Eddie Van Halen, Jimmy Page e Larry Carlton tra gli altri.
 
I biglietti saranno in vendita sul circuito Ticketone al prezzo di 28,00 € + prevendita.
 
Per info: Livenation.it

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.